lunedì 12 gennaio 2009

Caro Mandrake....

ti scrive una affezionata fans, che insieme ad altre amiche e amici sta assistendo a qualcosa che lascia tristi: da un po' ci chiediamo che cosa ti sia successo, anzi lo sappiamo, lo abbiamo ascoltato nel tuo ultimo spettacolo ma soprattutto lo abbiamo visto nei tuoi occhi, giurin giurella:per la prima volta erano unite tristezza e stanchezza, come se non ti importasse più del mestiere che pure hai dimostrato di amare, che hai perfezionato fino a vertici insuperati che ahimè, molti non conoscono, e quando pensano a te pensano giusto a qualche barzelletta risaputa...
Non mi dilungherò, ti faccio solo presente che la botta è stata forte, e si vede, ma che se vorrai gettarti tutto alle spalle e lanciarti in qualche nuova avventura siamo con te.
Daje e vai cor tango!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per quello che vale, sottoscrivo ogni parola.

gugly ha detto...

intendiamoci, il mio è solo il contributo sincero di una fans, osservazioni che ho riportato sono in mente venute in mente riguardando tanti spettacoli, buon ultimo proprio quello di ottobre a Milano.

Non mi arrogo di dare consgili o definirmi in confidenza con chicchessia ma, come già detto tante volte, il teatro e chi lo fa mi ha donato e dona emozioni, perciò in nome di queste emozioni ho scritto qualcosa.